Nel cuore della chinatown milanese, un ristorante perfetto per assaporare i piatti della vera tradizione orientale: Jubin è una garanzia per chi desidera un ambiente accogliente, un servizio impeccabile e una vasta scelta di piatti sempre gustosi. Jubin accoglie i suoi clienti in un locale organizzato su due livelli, impreziositi dal legno presente ovunque, dai pavimenti, ai soffitti, alle finiture, fino ai separé. Un simpatico corridoio aiuta gli ospiti più curiosi a prendere confidenza con gli ingredienti e gli ideogrammi, dipinti in vari colori sulle pareti e accompagnati dalla relativa traduzione, perfetti per una gara di abilità tra una portata e l’altra.

LA CANTINA

Sono oltre trecento le etichette che compongono la fornita cantina di Jubin, che vanta vini di alta qualità tra cui Sassicaia, Ornellaia, Poggio di Sotto, Gaja, Soldera e tanti altri. Jubin dedica alla degustazione uno spazio suggestivo ed elegante, una sala nella quale sorseggiare e osservare, grazie alla porzione di pavimento a vetro, la cantina sottostante e le sue meraviglie. Ogni vino può essere degustato sia in aperitivo che durante la cena, al calice. Per rendere la degustazione un’esperienza unica, al vino scelto è possibile abbinare, durante l’aperitivo, una selezione di salumi - tra i migliori del salumificio Pedrazzoli di San Giovanni del Dosso, a Mantova – e di formaggi, direttamente dalle cantine Luigi Guffanti di Arona, affinatori da oltre cento anni.

Gli orari della vineria:
mercoledì, giovedì, e venerdì a partire dalle 18.00 sabato e domenica anche a pranzo

Il menu propone pietanze della cucina cinese con incursioni in quella thai, vietnamita e giapponese: è possibile scegliere tra le proposte culinarie classiche oppure osare come un vero intenditore della cucina orientale, assaggiando i numerosi piatti tipici, spesso inattesi e in grado di svelare al palato un mondo di sapori sublimi. Tre menu completi sono a disposizione del pubblico, che può scegliere ogni volta una combinazione diversa o la totale immersione in uno stile gastronomico, con la certezza di trovare sempre la stessa cura, professionalità e maestria in ogni piatto.


CONSULTA IL MENU'

Via Paolo Sarpi, 11
20154 Milano, Italy
(angolo Via Bramante)
tel. +39 02 33 10 67 28
tel. +39 02 34 90 278
fax +39 02 33 60 93 08

Visualizza la mappa su Google Maps